Ciao, se sei qui sul sito masconsulting.it è perché stai cercando una soluzione definitiva per mettere al sicuro il tuo patrimonio, anche se hai solo 1 immobile e non hai conto in banca di Briatore (ANZI – Guai se non lo facessi)… Non solo, vuoi proteggere il reddito della famiglia e quindi garantire – e garantirti – un tenore di vita agiato qualora qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. 

LA VITA E’ UNA !
E per godersela al meglio bisogna anche “tutelarsela”.

E visto che stai approfondendo queste tematiche voglio farti i miei più sentiti complimenti. Perché anche con l’avvento di questo maledetto Covid, ti posso garantire che le richieste di PROTEZIONE di Reddito e del Patrimonio in Italia, non sono aumentate come avevamo stimato (e purtroppo le tragedie – non solo di tipo economico ovviamente – ci sono state)… 

ECCO PERCHE’ MI COMPLIMENTO CON TE: PERCHE’ SEI UN EROE A TUTTI GLI EFFETTI!

Perché con un adeguato piano di protezione, calibrato sul tuo tenore di vita attuale e della famiglia, ti permetterà di sfoderare Super-Poteri in caso di necessità. Permettendoti così di condurre una vita con meno pensieri del “se dovesse accadere che…“, meno preoccupazioni, meno stress… e goderti la vita con la massima serenità insieme alle persone che ami, rimanendo anche concentrato sulla tua professione, i tuoi progetti o i tuoi hobby.

E tutto Grazie ad un “semplice pezzo di carta”: I TUOI SUPER POTERI.

… ma non voglio annoiarti ora con i miei discorsi.

Goditi la risorsa che fa per te scegliendo tra i Report e i Video che abbiamo messo a disposizione e, se dovessi ritenerlo opportuno, io o un mio fidato collaboratore saremo pronti per affrontare questi temi e offrirti un primo “orientamento” gratuito. A presto!

P.S. Se sei un intermediario e stai cercando spunti o strategie di marketing da implementare sul tuo portafoglio clienti scrivi a previdenza@masconsulting.it perchè abbiamo qualcosa di riservato per te 😉 

Report Gratuiti per Imprenditori, Medici liberi professionisti e Famiglie.

Questo report ti mostrerà esattamente come gli imprenditori e liberi professionisti di successo tutelano il loro reddito e il loro patrimonio – mettendo al centro dell’attenzione la protezione della FAMIGLIA e il loro tenore di vita…

E come riescono a farlo senza spendere enormi capitali capitali, anche grazie al programma assicurativo-patrimoniale che spesso si ripaga da solo…

Liberandoli dalle ansie del “se dovesse succedere che…”, e rimanendo concentrati sui propri business grazie ad una netta riduzione dello stress causato dall’incertezza dei gravi rischi della vita privata e professionale; che da un momento all’altro possono irrompere nella quotidianità generando danni economici (e non solo…) irreversibili .

ASSICURAZIONE MEDICO REPORT

Questi 7 STEP permettono ai Medici di Successo – e permetteranno anche agli aspiranti tali – di Ottimizzare i costi assicurativi (ottenendo addirittura migliori condizioni – persino quelli della loro cassa), risparmiare soldi in avvocati costosi e, soprattutto, guadagnando tempo prezioso inghiottito da questo genere di burocrazia… 

E non finisce qui, perché grazie a questi 7 STEP – se implementati correttamente (come anche nel caso studio che ti mostro all’interno del dottor Quattrocchi Dario) – è logico che venga a diminuire lo stress da “Rischio Professionale”, ed aumenti conseguentemente la concentrazione da rivolgere al proprio business e ai propri clienti di studio riuscendo a generare più entrate, ed investire le “fresche” risorse per un macchinario nuovo o una campagna pubblicitaria per generare nuovi potenziali clienti…

E’ davvero possibile assicurarsi al TOP contro i gravi rischi della vita, come ad esempio infortuni e malattie – o peggio ancora… – allo stesso modo delle famiglie dei ricchi e famosi, Senza spendere INGENTI quantità di denaro in polizze assicurative? 

Guarda questi 8 video che ho preparato per te e che ti mostreranno esattamente a cosa bisogna stare attenti, quali sono i passi da compiere e cosa assolutamente evitare…

per mantenere la tua Famiglia Protetta da eventuali perdite di reddito causate maggiormente dai gravi rischi della vita – e non solo …

Tutelando il presente e il futuro tuo e dei tuoi cari, senza errori da MANCATA Pianificazione Assicurativa.

Assicurazioni abitazione

“LA POLIZZA ABITAZIONE E’ UNA TRUFFA !”
Sì, ma a danno delle assicurazioni…

Non proprio in realtà! Vedi, quando si parla di polizza abitazione, spesso ci si sofferma alla rottura di tubazioni, danni agli elettrodomestici dovuti da cortocircuiti e simili…

Nulla di più sbagliato !
Se strutturata correttamente, la polizza abitazione, può essere considerato quasi un vero “Guardiano del Castello” 

1) La tata o la domestica cade e si rompe un braccio (magari lavorando anche in nero…)?; 2) Un amico o parente scivola e si spacca i denti?; 3) Tuo figlio calcia il pallone fuori dal cortile e colpisce un veicolo facendolo sbandare causando danni inimmaginabili? 4) Il cane morde un passante o un ospite (anche i chihuahua sanno fare male)?

Oppure il vaso che si sgancia dal balcone e cade in testa a qualcuno, e potrei andare avanti ore…

Ecco perché dico che “le assicurazioni sono una truffa!” (VIRGOLETTATO), a danno delle compagnie; perché non solo può intervenire in caso di danni da eventi atmosferici ma, anche quando si causa un danno a terzi (anche non volendo!)

P.S. Infondo c’è anche una guida per te !  Pensavi ti lasciassi con con il cerino in mano? 

Ecco per te gratuitamente “I 4 ERRORI DA NON FARE IN CAMPO ASSICURATIVO”

Albert Einstein un giorno disse:
“Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre le stesse cose”

Sicuramente questa frase fatta l’avrai sentita centinaia di migliaia di volte e, ormai, a molti, potrebbe anche suscitare quasi un effetto contrario – di indifferenza…

E alla fine, molto spesso, ci ritroviamo in una situazione di stallo, a fare sempre le stesse cose… a non progredire.

In particolare, nel settore dell’intermediazione assicurativa (specialmente oggi – con internet e comparatori vari che sfornano preventivi a basso prezzo causando ELEVATA CONCORRENZA), ci sono 4 ERRORI che io in primis ho commesso per anni e vorrei tanto non commettessi…

RICORDA, ad ogni errore o problema c’è sempre la soluzione! 

Quindi stai sereno e scarica il REPORT Gratuito.

Video Informativi Gratuiti per Imprenditori, Medici liberi professionisti e Famiglie.

La polizza TFM e la polizza Key Man sono i n.2 strumenti che gli imprenditori utilizzano maggiormente per accantonare delle somme per il fine mandato degli amministratori (una); e per tutelare l’azienda nel caso gli uomini chiave della società dovessero venire meno a causa di una grave malattia o invalidità permanente (due)… beneficiandone al contempo fiscalmente grazie alla possibilità di dedurre il costo e quindi riducendo il carico fiscale dell’azienda.

TUTTAVIA, NON E’ SEMPRE COSI’!

In questo video Ilario Fabiano, consulente esperto nell’attività di risk management per le imprese, ci illustra un caso studio di un cliente MAS Consulting a cui non è andata proprio come da introduzione. Capiamo meglio insieme a lui cosa è successo nello specifico e quali strumenti utilizzare per prevenire scelte sbagliate!

Quando si parla di INPS e INAIL: l‘argomento è molto sentito e diverse le preoccupazioni che emergono dai comuni cittadini italiani quando pensano alla loro pensione o ad un eventuale grave infortunio..

Quindi siediti comodo e dedica 5 minuti a questo video dove Ilario Fabiano, esperto nella protezione del Patrimonio della Famiglia e del Reddito, mostra come la Soluzione definitiva sia davvero alla portata di mano e di tutte le tasche (e serve proprio a “salvare” le tue di tasche), il tuo patrimonio e difendere il tuo reddito per il benessere della tua Famiglia.

La salute è una, e i soldi son tutto…
(citazione di Ilario Fabiano)

In questo video Ilario Fabiano, esperto nella Protezione del Patrimonio e del Reddito della Famiglia, affronterà un argomento molto sottovalutato ed entrerà nello specifico di alcune casistiche reali che hanno messo alcune famiglie nella condizione di dover risarcire con soldi loro i danneggiati.

Avrai delle risposte a qualche domanda tipo:

  • Se accidentalmente mi cade il vaso dalla finestra e finisce in testa ad un passante, che succede?
  • Se mi scappa il gatto o il cane e taglia la strada ad una moto, ed il conducente ed il passeggero finiscono all’ospedale (quando va bene), che succede?
  • Se si spacca il tubo della lavatrice, in funzione, mentre sono fuori casa ed allago gli appartamenti sotto il mio, chi paga?
  • Se mio figlio tira un calcio al pallone ed una macchina per evitarlo crea un serio incidente stradale, chi paga?

Il mio assicuratore dovrebbe informarmi di questi rischi potenziali?

Qui ti rispondiamo subito: SI, ASSOLUTAMENTE.

Questo non significa che sarà lui a pagare i danni però, a meno che…

La polizza TFM e la polizza Key Man sono i n.2 strumenti che gli imprenditori utilizzano maggiormente per accantonare delle somme per il fine mandato degli amministratori (una); e per tutelare l’azienda nel caso gli uomini chiave della società dovessero venire meno a causa di una grave malattia o invalidità permanente (due)… beneficiandone al contempo fiscalmente grazie alla possibilità di dedurre il costo e quindi riducendo il carico fiscale dell’azienda.

TUTTAVIA, NON E’ SEMPRE COSI’!

In questo video Ilario Fabiano, consulente esperto nell’attività di risk management per le imprese, ci illustra un caso studio di un cliente MAS Consulting a cui non è andata proprio come da introduzione. Capiamo meglio insieme a lui cosa è successo nello specifico e quali strumenti utilizzare per prevenire scelte sbagliate!

Cosa fare assolutamente prima della scadenza RCAuto se NON HAI ancora una copertura di tutela legale. 

Ce lo spiega Flavio Bergamaschi, consulente Mas Consulting focalizzato su come tutelarsi dai rischi della vita privata.

Cosa fare necessariamente prima della scadenza RCAuto se ho anche la polizza di tutela legale abbinata. 

Ce lo spiega Flavio Bergamaschi, consulente Mas Consulting focalizzato su come tutelarsi dai rischi della vita privata.

Il prezzo della polizza RCAuto è davvero importante quando si parla di assicurazioni?

Di base NO! Anche se corretto osservarne anche il costo…

In questo video Flavio Bergamaschi, consulente Mas Consulting focalizzato su come tutelarsi dai rischi della vita privata, fornirà dei consigli Fondamentali per selezionare accuratamente la più idonea. Ed anche se credi di saperne abbastanza, ti invitiamo ugualmente alla visione per trarne più informazioni da utilizzare a tuo favore verso le assicurazioni. 

INFORMAZIONI DI CONTATTO

ti contattiamo noi

Consenso Privacy - GDPR 2016/679 UE

Chiamaci

0257601661

3408211767

Mail

previdenza@masconsulting.it

PEC: masconsulting@pec.it

DOVE CI TROVIAMO

Sede Legale e Operativa
MILANO – Pieve Emanuele

Via Bruno Buozzi 7/9
CAP 20072

assistenza telefonica e whatsapp

Hai bisogno di assistenza?
Vuoi fissare un appuntamento?
7 GIORNI SU 7 AL 3408211767

orardi di ufficio

  • Lunedì 9 am - 18.30 pm
  • Martedì 9 am - 18.30 pm
  • Mercoledì 9 am - 18.30 pm
  • Giovedì 9 am - 18.30 pm
  • Venerdì 9 am - 18.30 pm
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso

Mas Consulting srl è un’agenzia di Assicurazioni Regolarmente iscritta alla Sezione A del RUI con il numero A000170168 dal 18/05/2007 presso il Registro delle Imprese Milano 184410 – Unico amministratore Ilario Fabiano (attivo nel settore delle assicurazioni già dal 1998 con il gruppo MAS S.p.A. di cui è stato fondatore)
Mas Consulting è regolarmente sorvegliata da IVASS e questo è GARANZIA di essere su un sito protetto dalle TRUFFE ONLINE. Puoi verificare la regolare iscrizione al seguente link IVASS https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

TUTELATI CONTRO LE TRUFFE ASSICURATIVE ONLINE
Chiama IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) al numero verde gratuito 800 486661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 14:30