/ 

REGISTER


Ciao,  e complimenti per aver deciso quantomeno di saperne di più, la curiosità è l’anima dell’economia.

I motivi per cui questo sistema funziona sono i seguenti:

  • il cliente non sente la “pressione” del proprio Agente
  • il Cliente verrà “riscaldato” da una breve sequenza di email con lo scopo di attrarre la sua attenzione ( 4/5 in 2 settimane)
  • il Cliente interessato risponderà o chiamerà il proprio Agente per saperne di più
  • il Cliente comunicherà con “l’esperto Key Man della sua Agenzia, e la parte contrattuale sarà definita col proprio Agente

Come e cosa fare operativamente, dopo aver sottoscritto il rapporto di collaborazione come da normativa IVASS:

  • TU DEVI SCARICARE FILE INDIRIZZI EMAIL P.IVA ( AZIENDE) ED INVIARMELI ( ti spiegherò come fare)
  • IO inizierò la campagna di email – marketing e terrò i contatti con i Clienti interessati sino alla chiusura, mentre le firme contrattuali dal Cliente saranno raccolte da TE (SI; le firme saranno raccolte esclusivamente da te –> “sarai quello che spingerà la palla in goal”)
  • Ti anticiperemo ognuna delle 5 email previste così che tu possa verificarle
  • I dati dei tuoi “azienda-cliente” NON verranno MAI ceduti a terzi e verrà Rispettata ogni singola normativa vigente di violazione della privacy
  • AVRAI IL PIENO CONTROLLO dalla prima mail, ogni giorno ti arriveranno delle statistiche aggiornate al millesimo di secondo che, ti permetteranno di comprendere quanti “clienti-azienda” hanno aperto ogni singola mail che scrivo, quanti non lo hanno fatto, se hanno cliccato sul bottone “richiedi informazioni specifiche” e se si sono cancellati dalla mailing list .
  • Una volta a settimana ci incontreremo nel mio studio (tramite una call in Skype), e ti aggiornerò personalmente su tutti i risultati raggiunti e sulle sensazioni percepite.

La prima email verrà inviata dalla posta elettronica della Tua Agenzia (RICHIEDENDO LA CONFERMA DI LETTURA e CHIAMANDO QUEI CLIENTI CHE NON L’HANNO APERTA per informarli): in questa mail dirai che hai inserito tra i tuoi collaboratori un professionista che si occupa di un argomento a noi tutti molto caro, le TASSE ( lo slogan è “come Pagare meno tasse in modo Onesto e Legale”);  e che il rag. Ilario Fabiano quindi, professionista esperto su questa particolare tematica, sarà a disposizione dei (tuoi) migliori Clienti per fornire tutte le informazioni utili al caso specifico ecc…

Praticamente NON dovrai fare NULLA a parte raccogliere la firma finale, e la TUA PROVVIGIONE DEL 50%
IO inizierò la campagna di email – marketing e terrò i contatti con i Clienti interessati sino alla chiusura, le firme contrattuali del Cliente saranno raccolte da Te.

Non voglio sembrarti ripetitivo ma, QUALE PARTNER ti offre una CONTRIBUZIONE ECONOMICA PARI AL 50% SU TUTTO (ACQUISTO E INCASSO) MENTRE IL PESO DEL LAVORO E’ 90% MIO E 10% TUO?

Ribadito questo, voglio invitarti nel mio studio o su una call in Skype e approfondire ogni singolo passo che faremo assieme (anche se posso dire tranquillamente che ti sto portando in spalla come fossi mio figlio verso un guadagno certo – CHE TI COSTA ECONOMICAMENTE ZERO – E NE BENIFICI AL 50% DELLE MIE PROVVIGIONI DA AGENTE SEZIONE A), e ogni singolo dubbio che ti è sorto in merito..

PS: Come potrai vedere da una semplice visura, sono UNICO PROPRIETARIO della MAS Consulting s.u.r.l. e Agente multimandatario  da 20 anni ( non è vero, sino al 2006 avevo un socio di nome Benedini ma lui non vuole che ne parli 😁 , lo farò solo in privato e solo sotto tortura), opero nel settore da 33 anni e vendo da quando ne avevo 18, e NON ho mai tirato pacchi a nessuno, li ho solo ricevuti, ed anche pesanti..

Ti auguro una buona giornata e un anno pieno di Guadagni !

Rispondi alla mia mail personale i.fabiano@masconsulting.it , oppure chiamami allo 02.5760.1661

  Ilario Fabiano
*Il TUO PARTNER di Fiducia


SVILUPPI FUTURI:
Possibilità di sviluppare insieme ulteriori campagne di marketing su altre soluzioni assicurative verso Clienti “in target” INOLTRE STARAI ACQUISENDO IMPORTANTI COMPETENZE PER SVILUPPARE DA TE CIO’ CHE HAI APPRESO

0 Condivisioni