/ 

REGISTER


L’assicuratore è FINITO o ci sono opportunità? Indovina chi c’è dietro a questa manovrina passata in assoluto silenzio… – : se non si fossero alzate le grida del più importante sindacato Agenti in Italia, lo SNA presieduto dall’amico Claudio Demozzi, che è letteralmente ESPLOSO, pochi di noi ne sarebbero stati informati.

Personalmente ho avuto diverse rassicurazioni dai manager di varie compagnie multimandatarie, mi fido meno di quelle ricevute dalle “mono” che invece avrebbero tutto l’interesse a far passare il decreto così com’è.

Anche io, nel mio piccolo, mi sono adoperato, con le mie conoscenze politiche per dare una mano a Demozzi e ai Colleghi.

Veniamo alle opportunità ora, che i problemi non mancano giusto?

Ti do’ una notizia:

magari sei un Intermediario di quelli seri, onesti, lavoratori  (intendo quelli che come me si fermano in ufficio sino alle 20.00 e sono arrivati alle 8.00 del mattino, e spesso sono lì anche il sabato), di quelli che lottano e litigano con le proprie mandanti per salvaguardare i diritti dei propri Clienti, di quelli ancora appassionato, innamorato di questa professione, di quelli che studia e continua ad aggiornarsi per non restare indietro, che è sempre presente con il suo Cliente perché LUI è davvero “al centro” della tua vita professionale.

Ma nonostante tutto, il tuo portafoglio NON cresce e diminuiscono in modo costante e vertiginoso i tuoi ricavi ed anche il tuo conto in banca, e se stai pensando: ma mi conviene ancora?

Se non sei TU, lascia stare, chiudi.

Perché la buona notizia è che ti conviene ancora, oggi più che mai! 

E te lo spiego con la prossima news,
buon lavoro.

Ilario Fabiano

assicuratore

 

 

 

assicuratoreassicuratore

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Profilo

"Ai sensi del decreto legislativo 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali il trattamento dei dati che La riguardano sarà improntato ai principi di liceità e correttezza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Il Titolare del loro trattamento è Mas Consulting Surl che ha sede in Pieve Emanuele, Via Bruno Buozzi 7/9. Per richiedere la rimozione dei vostri dati scrivere una mail all'indirizzo info@masconsulting.it con oggetto Cancellami."

Si, accetto

captcha

Direttamente dal profilo di Facebook
28 Condivisioni