Insomma, anche senza fare tutti questi calcoli, se spendi 10 centesimi in più ogni 100 litri di qualsiasi carburante stai buttando, sprecando, per pigrizia 10 euro per volta.
Ecco più di 10 euro al mese che come minimo possiamo non perdere per destinarli alla polizza di R.C. per la protezione economica dai danni che involontariamente qualsiasi componente della Famiglia, figli, cani e gatti compresi, possono causare a terzi.
Esagero dicendo che con 2 euro al mese in più riesco ad assicurare anche le garanzie di base, incendio e scoppio più eventi atmosferici e atti vandalici, di una normale abitazione di 70/80 mq.
E Se sei tra quelli che…. tanto a me non può succedere, ti lascio questo divertente articolo
https://www.studiocataldi.it/articoli/35662-quando-un-biscotto-offerto-a-un-cane-causa-una-caduta.asp
Per concludere, ricordando le buone abitudini dei nostri genitori, un consiglio: buona norma quando si lascia la propria abitazione, anche per il solo fine settimana, è quella di staccare le 3 fonti di pericolo della propria abitazione: acqua, corrente elettrica (tranne il frigo) e gas.
È solo una questione di abitudine, che può evitarti piccoli e grandi dispiaceri, soprattutto se NON hai ancora attivato una copertura assicurativa globale per la tua abitazione come la nostra Protezione Famiglia Habitas.
Se sei ancora tra questi e stai leggendo questo articolo forse sei ancora in tempo per non perdere la incredibile promozione 18.21 – che significa che con 18 euro e 21 centesimi ti porti a casa la polizza Habitas completa di incendio più gli eventi atmosferici e socio-politici (anche se sei in affitto), la copertura furto a primo rischio assoluto e la copertura globale di responsabilità civile della tua Famiglia, animali compresi se li hai, per tutto un anno!