Come pagare meno tasse: il 20% meno sui tuoi F24 MENSILI. Le mega-aziende già lo fanno.. Milioni di imprenditori hanno bisogno di conoscere un m…

Assicurazioni key man – TCM – polizza vita – RC professionale – deduzione fiscale – deducibilità – soluzione tasse – risparmio – tasse – tutela patrimonio – patrimoniale

Come pagare meno tasse: il 20% meno sui tuoi F24 MENSILI

Sono un imprenditore come te e ho un profondo rispetto per il mio tempo e per quello delle altre persone,
soprattutto di quelle che come te “non hanno tempo da perdere”. 

Ti voglio parlare degli F 24 che ricevi dal tuo Commercialista e che puntualmente paghi ogni mese senza “discutere”. Peccato che questi F 24 NON tengono conto delle tante opportunità esistenti per legge per ridurre gli importi da versare. 

Spesso, quando incontro gli Imprenditori, si lamentano del proprio Commercialista, ma pur non conoscendoli mi tocca difenderli.

Si perché NON puoi dare la colpa al tuo commercialista ! A meno che non l’abbia combinata grossa!

Lui starà certamente facendo un ottimo lavoro contabile e probabilmente, causa aggiornamenti legislativi, burocrazia, fatturazione elettronica e aggiornamenti vari, qualcosa può sfuggirgli.

Ma tu vorresti un commercialista Consulente della tua azienda oltre che contabile giusto? Uno che ti dica quando fatturare e quando no, che ti prepari un bilancino mensile anziché una volta l’anno ( ma quello dopo…), che ti segua passo passo giusto?

Beh credo che si debba ancora inventare un commercialista simile, perché oggettivamente non può fare tutto questo da solo ( nemmeno se è il tuo socio), ha bisogno di collaboratori professionisti in ogni area di intervento.
Quindi ti esorto a farmelo conoscere.

Perché se anche tu non hai ancora trovato la strada su “come risparmiare tasse in modo onesto e legale” che stanno già percorrendo diversi imprenditori, sappi che invece molti altri tuoi colleghi e concorrenti sono riusciti ad abbattere le tasse da versare allo Stato Italiano acquisendo maggiore consapevolezza del meccanismo che regola il rapporto tra Istituzioni e contribuenti.

Per loro pagare le tasse non è più visto come un obbligo da evitare in qualunque modo, ma è visto come un dovere che NON pesa più, in quanto finalmente equo; probabilmente c’è anche qualcuno che, avvalendosi del principio di “ingiustizia fiscale”, le tasse non le pagava proprio, ed ora finalmente le paga in modo equo.

L’imprenditore che paga il giusto carico fiscale in modo onesto e legale senza sentirlo come un peso è un imprenditore soddisfatto ed orgoglioso del suo operato,  e vive meglio.

_____________
” P.S.A. Iscriviti – o Riconferma il tuo interesse a ricevere le mie newsletter se non l’hai ancora fatto

D’altronde chi ha una mentalità imprenditoriale vincente, sa bene che non può dedicare parte della propria giornata a cercare il solito “rimediuccio” per aggirare il pagamento delle tasse, ma che è più conveniente adottare un modello da seguire che gli consenta di dedicare il proprio tempo alle attività aziendali profittevoli, ad esser orgoglioso di pagare il giusto carico fiscale.

In Italia operano attualmente milioni di imprenditori stanchi di essere tacciati col pregiudizio di “evasori a prescindere”, anziché produttori di ricchezza con mezzi e rischi propri.

Milioni di imprenditori hanno bisogno di conoscere un modo migliore di rapportarsi con il Fisco e soprattutto di conoscere gli stessi meccanismi fiscali che sono utilizzati dalle mega-aziende italiane che attraverso il risparmio fiscale producono la loro maggiore ricchezza.

Certo, stai pensando che il risparmio fiscale è compito del tuo commercialista, ma il commercialista non può sapere tutto (sempre con tutto il rispetto parlando – ovviamente); pensa che solo le norme che regolano le detrazioni e le deduzioni sono oltre 500 e magari alcuni commercialisti sono meno ferrati su questo argomento specifico ma sono degli Specialisti in altro.

Certo, stai pensando che il risparmio fiscale è compito del tuo commercialista, ma il Commercialista NON può sapere tutto, pensa che solo le norme che regolano le detrazioni e le deduzioni sono oltre 500 e magari lui non sa che per aziende che pagano almeno 10 mila euro al mese di F 24, possono risparmiarne il 20% grazie ad apposito contratto di accollo di debito.

Qual è il vantaggio del contratto di accollo?

La convenienza del contratto di accollo, sussiste per quei soggetti che vantano importi elevati di crediti nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e che per riscuoterli ci vorrebbe molto tempo, e sappiamo che il tempo non è nostro amico. In questo modo è pur vero che perdono il 20% ma riscuotono subito la somma a credito nei confronti dell’Agenzia delle Entrate. Il vantaggio per te che devi pagare le tasse invece è che hai uno sconto del 20% subito sulle tasse da pagare con F24

Io NON sono un commercialista ma un professionista intermediario assicurativo-fiscale-patrimonialista che ha tra i miei migliori partner proprio Commercialisti, fiscalisti e Tributaristi.

Il mio scopo è mettere a tua disposizione le poche ma importanti conoscenze acquisite in particolare sulla materia “assicurativa –fiscale” per mettere in sicurezza la tua azienda e la tua famiglia in modo onesto e legale, risparmiando molte tasse.

Se anche tu vuoi conoscerle lascia qui sotto la tua migliore email iscrivendoti alla mia newsletter

pagare meno tasse

Consenso Privacy - GDPR 2016/679 UE

INFORMAZIONI DI CONTATTO

ti contattiamo noi

Consenso Privacy - GDPR 2016/679 UE

Chiamaci

0257601661

3408211767

Mail

previdenza@masconsulting.it

DOVE CI TROVIAMO

MILANO – Pieve Emanuele
Via Bruno Buozzi 7/9
CAP 20072

assistenza telefonica e whatsapp

Hai bisogno di assistenza?
Vuoi fissare un appuntamento?
7 GIORNI SU 7 AL 3408211767

orardi di ufficio

  • Lunedì 9 am - 18.30 pm
  • Martedì 9 am - 18.30 pm
  • Mercoledì 9 am - 18.30 pm
  • Giovedì 9 am - 18.30 pm
  • Venerdì 9 am - 18.30 pm
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso

Mas Consulting srl è un’agenzia di Assicurazioni Regolarmente iscritta alla Sezione A del RUI con il numero A000170168 dal 18/05/2007 presso il Registro delle Imprese Milano 184410 – Unico amministratore Ilario Fabiano (attivo nel settore delle assicurazioni già dal 1998 con il gruppo MAS S.p.A. di cui è stato fondatore)