/ 

REGISTER


Chi siamo

Dall’idea di un noto esponente del mondo imprenditoriale e finanziario lombardo, già presidente di Assolombarda, nel 1998 nasce la MAS SpA con l’intento di costituire uno dei più grandi gruppi assicurativi in Italia. Nel 1999 infatti, insieme alle nuove nate società, sempre con marchio MAS, collegate alla capogruppo, andranno a formare una delle realtà più importanti del nord Italia in termini di volumi premi e di portafoglio clienti.

MAS Consulting è una società  operante in campo assicurativo che si avvale di importanti Compagnie italiane ed estere, con la particolarità di “confezionare su misura” programmi atti a soddisfare le più svariate esigenze, dalla famiglia all’artigiano, dal commerciante al professionista, dalla piccola alla media azienda.

MAS Consulting si avvale di professionisti di solida esperienza (operatori del settore assicurativo da oltre trenta anni) e continuamente aggiornati attraverso una costante opera di formazione le cui basi si fondano sulla cultura del Cliente che, come ricorda il motto della società , deve avere

IL PIACERE DI ASSICURARSI ”.

 

Le persone che la rappresentano costituiscono uno staff basato su valori e principi, etici e professionali, consolidati e condivisi.

 

I valori ai quali si ispira la politica aziendale sono: LA LEALTA’ verso il Cliente, che si esprime con trasparenza e sincerità nel rapporto; LA PROFESSIONALITA’ e cioè la capacità di fornire un vero valore aggiunto in termini di competenza, di conoscenza delle soluzioni disponibili e soprattutto di comprensione delle esigenze del Cliente; LA CREATIVITA’ nel trovare la soluzione “ad personam” ; LA CONCRETEZZA equilibrando la proporzione tra esigenze e disponibilità; LA RESPONSABILITA’ nei confronti del cliente grazie alla consapevolezza delle proprie capacità professionali.

Ogni programma è finalizzato alla salvaguardia dagli imprevisti e costituisce una risposta concreta a bisogni specifici e differenti.

In conclusione, MAS Consulting è in grado di offrire soluzioni assicurative complete che tutelano la vita privata e il mondo del lavoro, con l’intento, sempre, di fare ciò che si deve e in modo Professionale, con il “piacere di farlo”.

 

Direttamente dal profilo di Facebook