/ 

REGISTER


C’era una volta tanto lavoro.. E tanta gente che aveva voglia di lavorare..

0

C’era una volta tanto lavoro e tanta gente che aveva voglia di lavorare, di EMERGERE da situazioni precarie.
(A proposito abbiamo aperto la selezione per formare ed inserire un giovane con età dai 27 ai 40 anni – scrivete sempre a info@masconsulting.it)

Oggi c’è meno offerta di lavoro ma sembra ci sia ancora meno gente che ha voglia di farlo; PERO’ ci sono tanti giovani che hanno voglia di EMERGERE dal fango in cui si trova il nostro paese, e stanno cercando una NUOVA VIA,  non sono a caccia di aziende che ti propongono uno dei tanti network marketing o la vendita di aspira-polveri “porta porta”, ma vogliono loro selezionare il settore in cui dare il massimo, quel settore che nell’offrire i propri servizi/prodotti segue una vera e propria MISSIONE, quella di migliorare il mondo attraverso il miglioramento della consapevolezza di ciascuno di noi.

Per capirci meglio facciamo un esempio sul nostro settore, quello delle assicurazioni: gli assicuratori sono una categoria come tante, ho fatto una statistica tra i colleghi che conosco chiedendo loro come andassero gli affari. Bene,  9 su 10 hanno risposta “MERDA”.. vogliono solo la polizza R.C.Auto perché è obbligatoria altrimenti toglierebbero anche quella…

E allora ho ribattuto: scusa ma un “piano di protezione” per la famiglia, per l’azienda dei tuoi Clienti, una copertura assicurativa per  quelli che portano il reddito a casa e che se dovesse accadergli qualcosa sarebbe una tragedia oltre che psicologica anche ECONOMICA? Risposta, audite audite…: NON HANNO SOLDI!!!

OK capite che davanti a questo non ci possiamo poi meravigliare se noi italiani  siamo tra agli ultimi in classifica mondiale in tema di cultura assicurativa,  e questo sarebbe il meno;  la cosa più grave è che se fosse vero, se il “buon padre di famiglia” o colui che si ritiene tale,  non è sensibile a tutelare la propria famiglia e/o azienda  dal punto di vista economico in conseguenza di una sua prematura scomparsa o di una impossibilità fisica a causa di un infortunio o una malattia grave, allora saremmo di fronte ad una popolazione di EGOISTI, di gente che pensa ( magari a voce alta): fin che ci sono bene, quando non ci sarò più si arrangeranno!

Ma NON è così e ne abbiamo le prove ogni momento della nostra vita, perché ai nostri figli cerchiamo di non fargli mancare nulla, idem per la moglie, amica, compagna che sia; ci facciamo in 4 per loro, quindi dov’è il problema? Siamo davvero EGOISTI o solo SUPERFICIALI?

Forse siamo tra quelli che “scacciano” questi pensieri negativi magari dicendosi “tanto a me non può succedere, non è successo nulla sino ad ora…?

Bhe sapete cosa penso? Lo dico ai miei colleghi, a coloro che collaboreranno in futuro con MAS e che stanno leggendo la nostra offerta di lavoro,  ed anche a voi: NON mi frega un accidente di cosa passa per la testa a chiunque di voi, so solo che se sei un UOMO ( o DONNA) che ha delle responsabilità familiari e/o ( anche peggio) aziendali e NON hai ancora un Piano di Protezione, allora HAI un grosso problema,  potrebbe averlo soprattutto la tua famiglia o la tua azienda  ma ce l’ha anche il tuo assicuratore, e ti dico perché: perché per tutelare anche per lo stretto necessario, non dico tanto ma almeno il capitale che serve per mettere “in sicurezza economica” tutti PER IL PRIMO ANNO, occorre una cifra anche di soli 10/15 euro al mese, e se mi dici che non hai questa possibilità NON ti rivolgo più la parola, anzi NO, te la rivolgo e ti dico VA’ A LAVURA’!!!!!!!!! ( che detto da un meridionale…).

Se sei tra quelli invece che, come credo, preso tra 1000 cose a cui pensare, pensa anche a questo ogni tanto ma poi gli sfugge, rimanda ecc… allora NON perdere questa occasione, ci penso io a COSTRINGERTI a sottoscrivere la giusta copertura assicurativa limitatamente alle tue possibilità economiche attuali con una proposta che NON potrai rifiutare, e ti farò dormire sonni tranquilli da subito , anzi dormiranno più tranquilli anche i tuoi famigliari.

Clicca “PRENOTA” qui sotto e sarai contattato entro 24 ore per comunicarci i dati essenziali a progettare GRATUITAMENTE il tuo PIANO DI PROTEZIONE FAMIGLIA O AZIENDA.
lavorolavoro

Hai presente quella sensazione di benessere,  quella sensazione di “svuotamento”, di pace come quella che si respira quando sei in cima ad una montagna e guardi dall’alto in basso tutto il fantastico panorama  pensando ( come vorrei viverci…)? Ecco, quando finalmente  metterai “in sicurezza” la tua famiglia, la tua azienda allora sentirai e percepirai le stesse emozioni, le stesse sensazioni di pace, di chi ha fatto il proprio DOVERE nei confronti delle persone a cui tiene di più al mondo.

Invia subito la richiesta gratuita del Progetto Protezione Famiglia o Azienda e ti garantirai come ulteriore OMAGGIO una copertura aggiuntiva a costo 0 che ti rivelerò solo se attuerai il tuo Progetto entro il 15 giugno 2017.

lavoro

Lascia un commento

Your email address will not be published.

23 Condivisioni
Share
Tweet
Share