Cristiano Ronaldo alla Juve e ci dimentichiamo dei nostri figli?
30 milioni di euro l’anno, per 4 anni, tanto guadagnerà Ronaldo alla Juve.

Se consideriamo quanto ha guadagnato sino ad ora, quante delle Sue future generazioni ha già “messo al sicuro” economicamente quando lui passerà a “miglior vita”? 
 
Cristiano Ronaldo non ha dimentica nessuno: 
Volevo solo catturare la tua attenzione, seguimi attentamente..
 
Certo, penserai <lui non ha bisogno di farsi una assicurazione sulla vita > vero?
E ovviamente ti sbagli di grosso, ce l’ha eccome! E con tanti zeri..
 
Ilario per farsi una assicurazione sulla vita E mettere al sicuro la mia famiglia ci vogliono tanti soldi!
 
Sbagliato!
O meglio, dipende dal Capitale che vuoi “mettere in cassaforte”! 
 
Quindi, riepilogando: 
  • il Cuore c’è ( ovviamente tieni alla tua famiglia quanto io tengo alla mia)
  • la testa per pensarci.. mmm… quella è come un fumatore che vuole smettere di fumare o una dieta da iniziare, è sempre meglio dalla “prossima settimana” vero?
  • la mente ( che non è il cervello) è confusa, sei l’Eroe della Tua Famiglia ma NON ne sei ancora consapevole sino in fondo – mentre il Tuo Popolo ti aspetta!
  • I SOLDI! Ecco il problema

Consentimi un break: questo è un “argomento scomodo” e ci vogliono “nervi saldi” per proseguire la lettura – so bene che è più facile parlare di Ronaldo alla Juve o di cosa ha mangiato il bimbo all’asilo o di Salvini, Renzi e Di Maio, perciò se NON te la senti chiudi questo articolo.

Se decidi di andare avanti devo avvisarti che quello che leggerai ti farà riflettere molto, e sarai tentato di aderire alla Speciale offerta di “Famiglia Protetta” che ho riservato ai miei lettori; perciò ti consiglio di NON andare avanti se poi NON ne approfitterai, perché un domani potresti pentirtene – te lo chiedo ancora, lo vuoi davvero?
 
 
L’OFFERTA PER TUTELARE TE E FAMIGLIA AL MINORE
IMPATTO ECONOMICO POSSIBILE E’ GIA PARTITA !
 
-451Giorni -10Ore 00Minuti -26Secondi
Iscrivendoti alla mia newsletter dichiari di avere preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell ' art.13 Reg. Europeo 679/2016 , e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali e di volontariato le comunicazioni, omaggi e offerte esclusive dalla società Mas Consulting (di cui sono unico titolare - Ilario Fabiano).
Condividi
Tweet
Condividi
0 Condivisioni