/ 

REGISTER


Giuste considerazioni per la festa del papà?!!!

0

La festa del papà. Il 19 marzo è una data che rispetto perché ognuno ha il suo papà a cui va data la Giusta Considerazione, se non altro perché ha contribuito a metterci al mondo;  ma la settimana scorsa nel mio ufficio parlavo con un mio Cliente, un papà che ha un figlio quasi trentenne che NON lavora, o lavora qualche settimana l’anno, disperato.

Disperato non solo per quanto gli costa mantenerlo, gli paga la rata del finanziamento dell’auto, gli paga l’affitto perché il figlio ha voluto la sua privacy e quando NON lavora anche le sigarette e tutto il resto, ma soprattutto perché non vede un futuro per suo figlio che non ha nemmeno un diploma di maturità.

Altro che auguri c’è da fare ad un papà in queste condizioni…bisogna fargli una statua penso io…ma anche NO!

SI anche NO perché credo che molti papà siano fin troppo “materni” e soprattutto accondiscendenti.

A questo papà gli ho detto: perché non provi a mandarmi tuo figlio qui da me? Vediamo come posso aiutarlo, in che modo inserirlo nella mia struttura.

Inutile dirti che non l’ho ancora visto…Se mio figlio NON si fosse presentato ad un invito del genere,  lo avrei preso di peso e accompagnato personalmente.

Ma con i SE e con i MA non si va lontano e siccome ho pensato che:

  • ci sono tanti “ragazzi e ragazze a spasso” stanchi anche di inviare curricula a destra e a manca
  • persone  che non hanno ancora trovato la loro dimensione e NON si sentono per niente realizzati
  • ed anche, purtroppo, persone che già svolgono una attività di vendita in stile “anni 70” che però vogliono dare una svolta alla loro vita

Ho aperto una selezione per inserire nel mio team di lavoro una persona che:

  • voglia cimentarsi in una NUOVA attività professionale nel campo della Consulenza Assicurativa e Fiscale
  • sia di mentalità aperta ( altrimenti chiudi subito) e che NON punti allo stipendio fisso
  • che ha compreso come le nuove tecnologie digitali, la comunicazione via web e social sia ormai FONDAMENTALE in qualsiasi settore,
  • che vuole SPECIALIZZARSI su un TARGET specifico con Soluzioni SPECIFICHE, costruendosi il proprio Portafoglio Clienti e di conseguenza la propria “rendita per tutta la vita” SENZA fare “Porta a Porta” o Telemarketing,
  • che, qualora stia già svolgendo attività di vendita e NON si sente soddisfatto,  che è STUFO di ricercare nuovi  Clienti come si faceva negli anni 70 e vuole DAVVERO risolvere i problemi dei suoi Clienti con Soluzioni adeguate, richieste dagli stessi suoi  Clienti attuali e futuri nuovi,
  • che si è stancato di guadagnare 4 soldi e vuole FINALMENTE partecipare attivamente alle nuove frontiere del business e sfruttare NUOVE opportunità in campo assicurativo, con alto valore aggiunto anche in termini provvigionali,

Allora puoi cliccare ==> QUI    ed inviarci il tuo migliore Curriculum per partecipare alla selezione di Responsabile area sviluppo target.
(Se non si dovesse aprire la pagina automaticamente -> provvedi ad inviare il tuo Curriculum a previdenza@masconsulting.it )

OK tutto bello ma è un lavoro a provvigioni, se vendo guadagno e se NON vendo?

Prima ti dico quanto investiremo noi per te poi tu trai le conclusioni ok?

Per svolgere questa attività è previsto un percorso di formazione MOLTO impegnativo non solo per te che devi studiare, ma anche per me ed il mio team che avremo TANTO da insegnarti; la prima settimana, 40 ore, saranno dedicate alla TUA formazione (paga la MAS)

Se avrai superato questo esame, dovrai fare praticantato, un’altra settimana, altre 40 ore (paga la MAS); nel frattempo, durante il praticantato, assistito dal tuo Tutor, potrai acquisire Clienti e già GUADAGNARE!

Se avrai superato anche il praticantato, entro il 1° mese sarai iscritto al Corso di Formazione tenuto dall’IVASS (a spese della MAS)

Una postazione di lavoro nel nostro settore, messa a disposizione di un Professionista, costa dai 500 ai 600 euro mensili, ma paga la MAS.

Questo è il mio regalo ai papà con figli maggiorenni e auto-muniti.

Invece, se sei già un professionista nel campo assicurativo e sei curioso di ciò che facciamo e soprattutto COME, ti invifesta del papàto ad iscriverti subito alla nostra newsletter gratuita rivolta esclusivamente agli Imprenditori come noi;
Cliccando==> QUI

A presto !

Lascia un commento

Your email address will not be published.