/ 

REGISTER


Tamponamento da omicidio stradale | Tutela è prevenzione

0

Omicidio Stradale: tamponare un’altra auto può costare molto caro perché essere assicurati con la sola Rc Auto non basta più.

Con la nuova legge sull’Omcidio Stradale, che prevede l’apertura di un procedimento penale con sanzioni e pene sino a 18 anni, ai sensi dell’articolo 583 comma 1 n. 1) C.p. è previsto ANCHE che se causi un incidente stradale, ad esempio un semplice tamponamento e provochi un danno fisico come il classico colpo di frusta, oppure tocchi un motociclista, una bicicletta e il conducente provocandogli una lesione con conseguente “incapacità di attendere alle sue occupazioni” per un periodo superiore ai 40 giorni, SCATTA automaticamente  la “lesione grave”.

E sapete qual è la pena per questo REATO? La revoca della patente per 5 anni e la detenzione da 3 mesi a un anno! Ma vi sembra normale?

Intanto per non fare terrorismo psicologico sappiate che è possibile assicurare tutti i costi legali con pochi euro per fortuna, in Mas ad esempio, chiamando ora il 02.57601661,  l’estensione di copertura all’omicidio stradale con un massimale di 25.000,00 euro disponibile, da spendere col proprio avvocato di fiducia costa solo 50,00 euro per ogni veicolo.

Certo ora pensi che c’è un altro costo da affrontare e che preferiresti spendere quei 50 euro all’anno in birre e aperitivi (ma ricordati che ti fanno male, ora molto più di prima), ma concentrati ancora un attimo; tutti sappiamo come funziona in Italia quando subiamo un danno, cerchiamo di fare i furbi! E’ la verità! Perché partiamo dal presupposto che la compagnia assicurativa vorrà tirare l’acqua al suo mulino e quindi giochiamo di anticipo; e una delle cose che si fa abitualmente è che dopo il primo certificato di prognosi del pronto soccorso di 20 giorni, andiamo dal medico perché accusiamo ancora dolori e questi, in buona fede perché non è possibile diagnosticare in modo preciso l’effettivo danno, il dolore, le conseguenze fisiche di un colpo di frusta, rilascia un altro o più certificati di altri 21 giorni.

Totale 41 giorni di prognosi> scatta la lesione grave > revoca patente 5 anni > processo penale con rischio galera da 3 mesi a 1 anno. Hai capito ora qual è il problema? Chiama subito il 02.5760.1661 e, se lo farai entro il 07/4/2017, avrai diritto GRATUITAMENTE  a richiedere preventivi personalizzati per le polizze rc auto della tua famiglia, ed un progetto di polizza vita per “mettere in cassaforte” il benessere dei tuoi cari.

PS: lo sappiamo che almeno una volta nella vita hai usato il cellulare alla Guida. NON FARLO MAI PIU’ !

omicidio stradale

Lascia un commento

Your email address will not be published.